PERCHE SCEGLIERE NOI ?
Comprendere il mondo che ci circonda

La nostra esperienza al vostro servizio

IEA ASSOCIATI S.R.L.S. Progettazione, direzione lavori, consulenza e diagnosi

Giovane e dinamica, in rapida espansione, specializzata in tutti i principali settori di ingegneria civile, quali: infrastrutture di trasporto, opere marittime e costiere, acqua ed ingegneria ambientale, impianti, edifici civili ed industriali.
In tutti questi campi la nostra azienda è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi, tra i quali assistenza all’esecuzione di prove in situ ed in laboratorio, supporto per attività di ricerca, attività di rilievo, studi di fattibilità, progetti preliminari e di dettaglio, attività di direzione lavori, coordinamento della sicurezza e supporto tecnico in fase di contenzioso.

Grazie all’alto livello di competenza della struttura, alla sua natura dinamica e versatile, all'efficienza delle librerie digitali e delle attrezzature hardware e software.

Vedi i certificati IQNET-RINA
IEA ASSOCIATI S.R.L.S.

Ci impegniamo

A rispettare integralmente gli accordi contrattuali, ad osservare il più rigoroso segreto professionale, a dedicare con continuità risorse nel miglioramento tecnologico e del grado di conoscenza in modo da garantire al committente la migliore qualità professionale.

Obiettivi

Realizzare progetti rispondenti alle esigenze ed alle specifiche del committente, ma profondamente rivisti e “rivisitati” per adeguarli al più elevato livello tecnologico del settore.

Lavoro

Inserire nei progetti tecniche esecutive tali da ridurre i tempi di esecuzione delle opere, senza con ciò penalizzare il livello qualitativo del servizio erogato, né le condizioni di sicurezza delle maestranze impegnate e dell’opera finita.